Generali è tra le compagnie di assicurazione a livello europeo e propone ai clienti una polizza vantaggiosa e flessibile per assicurare il proprio veicolo: scopriamo l’assicurazione autocarro Generali.
Si tratta, nello specifico di una copertura che si può personalizzare rispetto alla Rc base con diverse soluzioni aggiuntive.
Al fine di proteggere dai rischi il mezzo, le merci trasportate ed anche i passeggeri, puoi attivare polizze accessorie e calcolare anche online un preventivo.
Assicurazione autocarro Generali: caratteristiche
La polizza assicurativa per autocarri e furgoni di Generali è rateizzabile e sospendibile, di validità annuale.
La copertura di responsabilità civile base è obbligatoria per i mezzi circolanti su strada: i titolari di autocarri con Generali possono scegliere inoltre tra un ampio ventaglio di garanzie accessorie.
Le integrazioni previste sono ad esempio:
- Incendio
- Furto e Rapina
- Cristalli
- Kasko
- Infortuni
- Assistenza stradale
- Tutela legale
Cerchi un Preventivo Online Gratis? Prova Genertel!
Polizza | Voto | Offerta | Online | Promo |
Rc Generali per gli autocarri: assicurazioni aggiuntive
In base alle proprie esigenze, inoltre, chi stipula l’assicurazione autocarro con Generali può pure scegliere coperture accessorie contro gli atti vandalici e la copertura per il risarcimento dei danni in caso del verificarsi di eventi sociopolitici.
Come si stipula l’assicurazione autocarro Generali
Scelte le eventuali coperture accessorie, oltre all’assicurazione di responsabilità civile obbligatoria per circolare su strade ed autostrade, la polizza autocarro della Generali si può acquistare comodamente online, oppure in una delle agenzie della compagnia su tutto il territorio nazionale.
Modalità di pagamento
L’assicurazione per autocarro Generali può essere versata:
- tramite carta di pagamento
- bonifico o assegno
- in contati presso lo sportello, secondo i limiti e condizioni previste dalla Legge.
Generali prevede il pagamento di un premio di durata annuale. E’ possibile versare un’unica soluzione al momento della sottoscrizione, oppure si può saldare la polizza in due rate semestrali anticipate.
Inoltre, la copertura assicurativa per autocarri di Generali, come sopra accennato, è sospendibile su esplicita richiesta del contraente fino ad un massimo di 12 mesi.
Controlal sempre con attenzione tutti i dettagli nei fogli informativi e in fase di preventivo.
Recensione e opinioni
Generali garantisce un servizio altamente affidabile e flessibile.
Il prodotto assicurativo per autocarri può essere personalizzato: particolarmente apprezzata la polizza sospendibile, utile per chi fa un uso stagionale del mezzo.
La possibilità di gestire pagamenti e gestione polizza online o a sportello è un plus.
L’opzione di rateizzazione del premio (a fronte di un sovraprezzo) può essere utile a chi preferisce ammortizzare la spesa durante l’anno.
Cerchi un Preventivo Online Gratis? Prova Genertel!
Polizza | Voto | Offerta | Online | Promo |